L’Associazione Amici della Via dei Frati è una realtà No Profit nata nel 2018 che ha come mission far crescere l’idea progettuale del Cammino Siciliano da Caltanissetta a Cefalù denominato “La Via dei Frati”, promuovendone la conoscenza tra gli appassionati di trekking e cammini, mantenendo aggiornata la segnaletica dei sentieri sia tramite la tracciatura fisica sia tramite mappatura GPS, implementando e mantenendo viva la rete territoriale, promuovendo la tutela del paesaggio e del patrimonio materiale e immateriale dell’entroterra siciliano .
Dal 8 Marzo 2019 l’Associazione è iscritta con n. 2150 nella sezione socio – culturale ed educativa del Registro Generale Regionale delle Organizzazioni di volontariato della Regione Siciliana.
Se vuoi collaborare a qualsiasi titolo o diventare socio della Associazione ti invitiamo a compilare il presente modulo e verrai contattato nel più breve tempo possibile.
Modulo Richiesta Adesione Socio
STATUTO ASS. AMICI DELLA VIA DEI FRATI

4 giugno 2020 at 15:34
Ciao Santo, sono Dino Stabile! Non posso credere di averti ritrovato coinvolto in una iniziativa così bella! Possiamo metterci in contatto?
"Mi piace""Mi piace"
1 gennaio 2022 at 18:43
Ciao Santo, mi chiamo Roberto Troyli, sono un Ospitalero del San Benedetto alla tappa di Arpino. Ti chiedo di contattarmi qualora ci fosse in programma una esperienza in gruppo sulla Via dei Frati a partire dalla prossima primavera 2022, Grazie a presto R.T.,
"Mi piace""Mi piace"
27 agosto 2022 at 9:50
Salve sto organizzando per giorno 1 ottobre una camminata da Isnello-Gibilmanne-Cefalu’ desideravo sapere, in considerazione che siamo di Ragusa, se è possibile segnalarmi una persona che possa farci da guida. Grazie
"Mi piace""Mi piace"
27 agosto 2022 at 9:51
Mi chiami al 3284687434
"Mi piace""Mi piace"