Ogni Cammino lascia un segno nel cuore di chi lo percorre. Allo stesso modo ogni luogo attraversato regala al pellegrino una emozione da portare a casa, conservandola come un prezioso ricordo.
La Credenziale del Pellegrino è lo strumento di viaggio su cui applicare il segno visibile del passaggio: il timbro che attesti che una giornata di cammino si è conclusa.
Lungo la Via dei Frati sono tanti i luoghi dove sarà possibile ricevere il timbro del passaggio, nelle Chiese principali o nei comuni o negli uffici turistici.
La Via dei Frati è un progetto collettivo e aperto a tutti, nato dall’impegno volontario, senza nessun scopo di lucro.
Compilando il modulo in basso potete chiedere la credenziale che vi verrà spedita a casa vostra, e se vi fa piacere potete dare un segno della vostra gratitudine contribuendo alle spese di spedizione o con una piccola offerta, per permettere la stampa delle nuove credenziali e degli strumenti per mantenere agevole e ben segnato il percorso.
I nostri riferimenti sono:
Conto PAYPAL intestato a:
viadeifrati@gmail.com
oppure
Bonifico Bancario a:
ASSOCIAZIONE AMICI DELLA VIA DEI FRATI
Banca CRÉDIT AGRICOLE ITALIA S.P.A.
Codice IBAN IT54A0623003201000064384115
BIC / SWIFT CRPPIT2P595
La Credenziale del pellegrino della Via dei Frati, è testimone silenziosa dello spirito della Via: camminare con la gioia di scoprire, conoscere e condividere, esperienze, luoghi e persone.
Chiedete la Credenziale compilando il modulo qui in basso e se possibile indicate il motivo che vi spinge a camminare sulla Via dei Frati.
Si consiglia di chiedere la spedizione della credenziale almeno 15 giorni prima in modo da organizzare al meglio l’invio.
